Taylor su Francesca: “Non è alfa”

L'influencer parla con Kikò ed Enrico del rapporto di Gennaro e Francesca

Taylor, Kikò e Enrico chiacchierano in camera da letto; anche Gennaro entra nella stanza ed è invitato ad unirsi alla conversazione dall'influencer. Il ragazzo però si allontana con una scusa generando perplessità in Taylor che poco dopo commenta con Enrico e Kikò un po' delusa.

Già nei giorni scorsi la ragazza aveva notato come il modello partenopeo passasse la maggior parte del tempo esclusivamente con Francesca. Taylor sottolinea la poca partecipazione di Gennaro alle dinamiche della Casa ma Kikò prende le difese dei due “loro stanno vivendo una situazione, vedranno poi cosa succederà fuori” afferma l'hairstylist sottolineando come questo sia un contesto particolare per iniziare la conoscenza.

“Dico quel che vedo” ribatte Taylor; dalle sue parole l'influencer non sembra apprezzare neanche l'atteggiamento di Francesca che per lei ha una personalità troppo dominante sia con Gennaro che con il resto del gruppo. “Ha un modo di esprimere le cose scontrandosi con tutti” dice la ragazza che continua “ha una personalità forte ma non è alfa”.

Kikò continua a ribadire che le circostanze in questo contesto assumono un'importanza centrale ma Taylor sembra avere le idee chiare e conclude “bisogna prendere le situazioni negative e volgerle a proprio favore, di canalizzare l'energia negativa per far si che diventi energia positiva” dice l'influencer. Anche Francesca nei giorni scorsi aveva manifestato un certo nervosismo nei confronti di Taylor; tra le due non sembra proprio scorrere buon sangue.