Tecniche di corteggiamento

Riuscirà Aida a conquistare Alberto?

Dopo una seduta di flessioni, Alberto decide di godersi un po' di sole in giardino e Aida lo segue. Lei si sdraia sul lettino, Alberto si siede vicino a lei e le offre il succo di carota fresco.

Aida accetta ma percepisce un'energia negativa tra lei e Alberto. Lui inizialmente nega, ammette solamente che gli atteggiamenti non siano dei migliori. “Per me il modo migliore di fare l'amore con qualcuno è farlo con amore” gli dice lei, metaforicamente parlando. “Per me il modo migliore è farlo in spiaggia” risponde Alberto.

“Io non l'ho mai fatto, ma penso che l'importante sia essere innamorati. Ovunque.” Gli dice Aida. Sembra proprio che Aida stia tentando di corteggiarlo. Lui cerca di farle capire che ha bisogno di tempo, le chiede di aspettare. "Voglio perfezione nella mia vita, perchè porto perfezione" conclude lei. "Se posso ancora imparare, preferisco farlo, a 34 anni non voglio perfezione".  

La conversazione prosegue “Io ti dico tutto subito, perché non voglio rovinare nessun momento tra di noi” gli dice Aida. Brindano e, alla fine, si alzano, si abbracciano e si scambiano dei baci.