Telecronaca di una gara

Un po' di moto in piscina è quello che ci vuole per rimettersi in sesto e anche per prepararsi al pranzo di Raffaello Tonon. I ragazzi si danno da fare tra esercizi, tuffi e piegamenti. Indossati...

Un po' di moto in piscina è quello che ci vuole per rimettersi in sesto e anche per prepararsi al pranzo di Raffaello Tonon. I ragazzi si danno da fare tra esercizi, tuffi e piegamenti. Indossati gli occhialini da nuoto, Cecilia Rodriguez si prepara ad una prova di apnea.

Ed è così che Daniele Bossari si improvvisa telecronista, raccontando per filo e per segno quanto accade in piscina. “Ecco vediamo che l'atleta si prepara, sta cominciando il suo preriscaldamento, la respirazione, i polmoni che si gonfiano”, commenta il conduttore milanese. “In diretta al Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez”, aggiunge, ricordando il record di cinque vasche in apnea.

Il primo tentativo fallisce, poi tocca a Ignazio Moser battere il suo stesso record. Sette vasche in apnea. Niente, anche lui non riesce nell'impresa. Tocca allenarsi un po' di più!