TELEVOTO, COME SI VOTA? ECCO LE NOVITÀ 2017

Il Grande Fratello Vip ha bisogno di voi: ogni settimana ci sarà da fare una scelta definitiva che potrà influenzare il corso delle successive puntate. Voi sarete protagonisti di tutto questo!...

Il Grande Fratello Vip ha bisogno di voi: ogni settimana ci sarà da fare una scelta definitiva che potrà influenzare il corso delle successive puntate. Voi sarete protagonisti di tutto questo! Ecco quattro metodi per poter esprimere la vostra libera opinione sui Vip presenti nella Casa. Segnatevi tutto!

App mediaset FAN
Semplicissimo e intuitivo: se avete già scaricato l'applicazione gratuita sul vostro smartphone o tablet, vedrete su ogni pagina il pulsante “VOTA”, che diventerà rosso all'apertura del televoto annunciata durante la puntata. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la vostra preferenza.

Sito Ufficiale
All'interno della sezione “TELEVOTO” http://www.grandefratello.mediaset.it/vota/, dopo esservi registrati in pochi semplici passi a Mediaset.it, potrete esprimere il proprio voto.

Sms
C'è solo un numero da ricordare: 477.000.3. Potrete votare inviando un SMS con il nome della vostra preferenza. Tutto il resto è noia: riceverete un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del vostro operatore.

Chatbot
All'utente basterà cercare la pagina ufficiale del Grande Fratello su Facebook (@GrandeFratello) e cliccare su “INVIA UN MESSAGGIO”. In questo modo entrerà nel chatbot di Grande Fratello Vip e potrà votare selezionando “VOTA” dal menù o digitando “VOTA”.