Tempo di bilanci

“Sarà mezzanotte”, dice Luca rivolgendosi a Daniele. La frase elettrizza il conduttore milanese, che ribatte: “Vuoi dirmi che siamo entrati nel lunedì!” La Finale è sempre più vicina e i ragazzi...

“Sarà mezzanotte”, dice Luca rivolgendosi a Daniele. La frase elettrizza il conduttore milanese, che ribatte: “Vuoi dirmi che siamo entrati nel lunedì!” La Finale è sempre più vicina e i ragazzi sono entusiasti, agitati, nervosi. “Le ultime 24 ore per tutti”, dice Bossari guardando una delle telecamere sistemate in veranda.

E così che comincia un monologo, un mix di ricordi e considerazione varie. In fondo il tempo dei bilanci è arrivato, tra poche ore le luci della Casa si spegneranno e ognuno dei Vip tornerà alla vita di tutti i giorni. “Sono molto contento ma vado via anche con un pizzico di malinconia”, spiega, prima di elencare tutte le emozioni provate dall'inizio del reality. Tra le altre euforia ed eccitazione.

Daniele invita tutti gli inquilini a scrivere un messaggio su un palloncino e liberarlo in cielo. "Sono felice, grazie", scrive il conduttore. In giardino lo raggiungono Aida, Ivana e Luca. Ognuno di loro ha scritto qualcosa e tutti insieme fanno volare in aria le loro frasi.