Tempo di spesa in Casa e nella SPA

Come ogni martedì, anche oggi è tempo di spesa per i Vip della Casa di Cinecittà. Con un comunicato ufficiale, il Grande Fratello fa sapere loro che, questa settimana, per riempire la dispensa...

Come ogni martedì, anche oggi è tempo di spesa per i Vip della Casa di Cinecittà. Con un comunicato ufficiale, il Grande Fratello fa sapere loro che, questa settimana, per riempire la dispensa hanno a disposizione 20 euro a testa, 140 euro in totale. Mica male, considerando che in cucina ci sono ancora molti degli alimenti senza glutine lasciati da Daniele. Con matita e lista alla mano, Lorenzo e Raffaello cominciano a fare ipotesi di menu e calcoli. Tonno, latte, uova e legumi, questi i must. Niente riso e pasta perché ce ne sono in abbondanza. “Dobbiamo pensare ad un pasto tutto proteico”, consiglia Ignazio. Di comune accordo, i ragazzi decidono di acquistare anche una vaschetta di gelato. “Così ci togliamo uno sfizio”, sottolinea l'attore romano.

È tempo di fare la spesa anche per i finalisti ‘rinchiusi' nella SPA. Daniele propone di organizzare il menu per tutta la settimana, così da avere le idee più chiare su cosa comprare e mangiare. Riso integrale con tonno e pomodoro, vellutate di verdure, insalata di pollo, queste alcune delle ipotesi. Nessuno dei due è molto abile ai fornelli, chissà come se la caveranno !