Tensione alle stelle anche fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

Dopo lo scontro con Antonella, Oriana ha un diverbio con Daniele deluso dai comportamenti dell'influencer

Mentre è ancora in atto la discussione turbolenta fra Oriana e Antonella, Daniele si intromette chiedendo all'influencer cosa pensi, a questo punto di lui e del loro rapporto. Oriana si è infastidita perché ha notato che in questo momento di tensione l'imprenditore stava ridendo.

Il concorrente si scaglia contro la VIP e le dice tuonando: “Sei la più falsa della Casa, prendi in giro tutti da quando sei arrivata, giochi e basta, non ti importa di nessuno, nemmeno dei tuoi amici, non venire a fare la morale a me”.

Davanti a una tale accusa, la concorrente si dice esterrefatta e non capisce i motivi della rabbia dell'imprenditore. “L'unica cosa che ti interessa davvero sono i tuoi follower” conclude Daniele “Stavi per uscire dalla Casa e non hai nemmeno temuto di perdere le persone a cui fingi di tenere”.

Oriana resta con Onestini in Giardino ed entrambi affermano di aver assistito a una scena ridicola. La concorrente è delusa sia da Daniele sia da Sarah. “Da una cosa carina che hai detto ad Antonella si è spostato su un'altra cosa” afferma Onestini.

L'opinionista, difatti, non ha più cercato il confronto dell'amica, né crede alle sue parole, mentre l'imprenditore avrebbe frainteso gli atteggiamenti di Oriana, l'interesse visto. L'influencer si sfoga con l'amico e spiega che più cerca di stare lontana dai guai, più questi la inseguono.

“Tre giorni fa mi diceva che ero la più sensibile, ora la più falsa” afferma l'influencer a proposito dell'imprenditore.

Giaele e Micol, in disparte, non accettano l'atteggiamento di Daniele: “Se ne sono dette di ogni e ora vanno entrambi contro Oriana” afferma la modella, riferendosi alla schermitrice e all'imprenditore che negli ultimi giorni hanno discusso.

Oriana si aggiunge al discorso: “Avete visto come si è comportato?” Chiede alle mie amiche “Solo perché l'ho rifiutato”.

La modella le dice che l'aveva avvertita in merito al concorrente e di stargli lontano perché i suoi atteggiamenti potevano essere fraintesi. Il suo pensiero è che Daniele ha realmente pensato ci potesse essere qualcosa, un vero interesse, assistere poi all'avvicinamento tra l'influencer e Onestini ha infranto, nuovamente, le sue speranze.

“Come fa a piacermi una persona così?” Chiede la concorrente alle sue amiche “Se è stato rifiutato, perché se la prende con me?”

Tutte le sue amiche la invitano a spostare la sua attenzione, è stata una giornata intensa e siamo soltanto al primo pomeriggio. Il consiglio è di lasciar sbollire gli animi. 

Poco dopo, Oriana racconta a Nicole quanto accaduto e mentre l'influencer sfoga le sue perplessità su Daniele, il VIP irrompe in camera ricominciando lo scontro con la concorrente.

“Mi è stato detto che dici in giro che sono arrabbiato perché mi hai rifiutato” scocca furioso l'imprenditore, il quale afferma di non voler sentire che la VIP parli di lui e non vuol sentirsi dire cosa fare e cosa non, specificando che durante la lite con Antonella, non rideva per Oriana, ma per la situazione.

I due concorrenti hanno versioni e visioni divergenti. Oriana afferma che non ha mai preso in giro Daniele, né illuso i suoi sentimenti, dal momento che più volte ha invitato l'imprenditore a conoscere Nicole, realmente interessata a lui.

Daniele, invece, sostiene che non può essere interessato davvero a una donna che negli ultimi mesi è stata interessata a diversi uomini e che l'attrazione della concorrente nei suoi confronti è motivata soltanto dal fatto di essere risultato preferito dal pubblico.

“Pensi che abbia bisogno di un uomo?” Chiede Oriana, ma ormai i due non si smuovono dalle loro posizioni. La giornata prosegue furente e i due concorrenti non riescono a riconciliarsi, né a lasciar cadere la discussione.

Forse stare lontani potrebbe aiutare, ma vivere sotto allo stesso tetto non consente molti spazi di manovra. Come evolverà il loro rapporto?