Tensione alle stelle tra Daniele Dal Moro e Edoardo Donnamaria

Una battuta di troppo di Edoardo ha mandato Daniele su tutte le furie: tra i due è scontro

Messi per un attimo da parte i misteri legati alla notte nel van, in Casa è tempo di affrontare una delle discussioni più recenti. Proprio nelle ultime ore Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro si sono ritrovati faccia a faccia in uno scontro accesissimo.

Donnamaria, in modo scherzoso, ha descritto Daniele come uno dei concorrenti più ‘rosiconi' di questa edizione, scatenando immediatamente la sua ira.

Molto amici, i due sono arrivati a mettere in discussione il loro rapporto a causa di questa piccola incomprensione. Da una parte Daniele accusa Edoardo di non essere un buon amico e di non essere stato in grado di prendere le sue parti in molteplici occasioni, dall'altra Donnamaria evidenzia l'eccessiva permalosità del coinquilino.

“Reagisce male alle critiche, non sa accettare la sconfitta” dice Edoardo, spiegando le ragioni per cui ha lanciato l'accusa causa della loro discussione. “Io a Edoardo ho sempre tenuto mentre a lui di me non frega niente” ribatte Daniele, accusando colui che riteneva un amico di aver più volte parlato male di lui e di non averlo mai appoggiato nel corso dei mesi che hanno trascorso nella Casa.

Una nuova amicizia sembra essere arrivata al capolinea: Daniele e Edoardo riusciranno a chiarire?