Tensione alle stelle tra Katia e Miriana

Le critiche di Katia a Jessica e Lulù scatenano la rabbia di Miriana e tra le due scoppia un acceso scontro

Il confronto tra Manila, Katia e le princess ha provocato non poche tensioni nella Casa e il gruppo di donne sembra definitivamente spaccato in due.

Il comportamento e le dure parole di Katia non sono state per niente gradite da Miriana che reagisce animatamente, dissociandosi dalle offese che la cantante ha rivolto alle due principesse: “Così come ha sbagliato Clarissa, ha sbagliato anche lei” dice.

La showgirl non può fare a meno di riportare a galla le vecchie ruggini del suo rapporto con Katia e ricorda tutte le volte in cui la cantante le ha mancato di rispetto come donna e come madre. “Tu saresti una madre?” ribatte Katia, scatenando la reazione di Miriana che – offesa dalle sue parole – si avvia verso la Porta Rossa decisa ad abbandonare la Casa.

Katia, nel frattempo, spiega le ragioni del suo astio nei confronti di Miriana che, nonostante le attenzioni che le riservava e l'affetto che le dimostrava, non si è fatta problemi a nominarla: “Sono stanca di ipocrisie e di bugie, io qui dentro sto bene solo con quattro o cinque persone”.

Nel frattempo Miriana, tranquillizzata da alcuni suoi compagni, ritorna in salone e la discussione tra loro prosegue senza interruzioni e senza lasciare spazio a chiarimenti. “Questa frattura la vedo molto grave, le piccole cose si amplificano e il buon senso non c'è” commenta Carmen, convinta che la situazione stia degenerando.

Il gruppo sembra sempre più diviso e mentre Nathaly, ritenendo molto gravi le parole di Katia, prende le difese di Miriana, Soleil si dichiara d'accordo con la cantante giudicando aspramente i comportamenti di Miriana.

Il nuovo anno ha portato nuove spaccature nella Casa e ha inasprito le vecchie rivalità, portando la tensione alle stelle. Come andrà a finire?