Tensione in Cucina tra Wilma Goich e Oriana Marzoli

L'influencer non aveva ben compreso dove gettare alcuni scarti e Wilma va su tutte le furie

Wilma è sveglia da un po' e come ogni giorno cerca di fare le pulizie domestiche, mettendo ordine dove può e come può. Al suo arrivo in Cucina, dopo la doccia, la cantante scopre un fastidioso disordine con gli scarti alimentari depositati nei bidoni sbagliati. 

"Vorrei capire chi ha preparato le uova, buttando i tuorli dove non vanno buttati!" tuona Wilma infastidita e in coro Alberto, Tavassi e Sarah indicano Oriana come colpevole del misfatto. Così, la cantante si dirige in Giardino dove la influencer è intenta ad allenarsi con Daniele. 

"Gli scarti delle uova si buttando nell'umido, se siete abituati a stare nella sporcizia, continuate così!" si arrabbia Wilma che mette in riga tutti i concorrenti in Giardino, in particolare Oriana che non capisce a cosa stesse alludendo la VIP.

"Tanto puliamo sempre noi" continua la cantante. Edoardo spiega ciò che ha detto Wilma a Oriana e la VIP torna in Cucina per parlare con la concorrente.

"Sembra che qui siamo al servizio degli altri" sottolinea Wilma, Oriana le spiega che non sapeva cosa volesse dire la parola «umido» e la cantante si arrabbia ancora di più.
"Non dirmi che non sai cosa sia l'umido" dice la VIP e la influencer continua a ribadire di non aver capito. Wilma le dice che è importante chiedere agli altri se qualcosa non si conosce.

Oriana ammette che ci sta provando, che chiede anche, ma spesso ha delle informazioni errate. Wilma prova a placarsi e le spiega che al suo risveglio la Cucina era ancora sporca dalla sera precedente. La VIP si dice stanca di dover sempre rassettare e pulire il disordine degli altri.

La influencer comprende il suo discorso, ma le chiede di non aggredirla più "La prossima volta, puoi dirmelo tranquillamente, perché non l'ho fatto apposta". Wilma comprende i suoi toni fuori luogo e ammette: "Allora scusa se ho urlato".