Tensioni al femminile

Il gruppo di donne della Casa è spaccato in due: tra Maria e le altre le tensioni sono ancora alle stelle

Le tensioni nella Casa del Grande Fratello non mancano mai: la convivenza forzata mette costantemente a dura prova i nostri VIP che giorno dopo giorno continuano a scontrarsi. Maria, una delle ultime entrate, ha fatto particolarmente fatica ad ambientarsi e durante la scorsa puntata ha fatto incetta di Nomination.

La maggior parte dei suoi coinquilini sembra non tollerare la presenza e il carattere della conduttrice che ha dalla sua parte, invece, Soleil. “Io sono sicura che normalmente questi atteggiamenti avrebbero dato fastidio anche a Soleil” dice Sophie, convinta che la presa di posizione della fashion blogger sia soltanto motivata dal desiderio di distinguersi dal resto del gruppo.

Il gruppo di donne della Casa sembra ormai spaccato in due, con Soleil e Maria da una parte e le altre dall'altra. Dal canto suo Maria crede che il motivo per cui non è stata accettata dal gruppo che lei definisce di “vipere e false” sia la sua sincerità e il non aver accettato in silenzio gli attacchi e l'emarginazione di cui si è sentita vittima.

“Io ho accolto dal giorno uno Maria” specifica Jessica, discolpandosi dalle accuse della sua coinquilina e spiegando le dinamiche di quanto accaduto fino ad oggi tra loro. Gli animi nella Casa si scaldano immediatamente e Soleil prende nuovamente le difese di Maria: anche lei crede che alcune tra le donne abbiano l'abitudine di parlare alle spalle delle persone.

“Si parla di incompatibilità caratteriale” dice Valeria cercando di fare da mediatrice, convinta che tutta la situazione nata in queste ultime settimane sia frutto di incomprensioni.

Se le donne riusciranno a superare le antipatie reciproche e le incomprensioni è tutto ancora da vedere…sempre che il risultato del televoto non ci metta lo zampino!