Tensioni durante le prove di GF Show

Provando l'esibizione di sabato sera, tra i Vipponi iniziano ad esserci dei malumori

I Vipponi oggi si sono svegliati pieni di energia e, subito dopo colazione, iniziano carichi a fare le prove di “Sister Act” per il GF Show di domani sera.

Tuttavia, ad un giorno dalla messa in scena, iniziano a esserci le prime tensioni e le prime paure. Antonino non si trova con i passi, vorrebbe semplificarli per una migliore riuscita dell'esibizione ma Nikita, che sembra essere il referente coreografo del loro show, non è d'accordo e bisogna eseguire la coreografica così per come è stata richiesta.

Anche Charlie mostra difficoltà, durante le prove ha dei problemi di memoria con i passi e tra il gruppo iniziano a esserci degli scontri. Oriana cerca di aiutare il comico indirizzandolo con le transizioni e Giaele, sempre in supporto per il comico, trascrive passo per passo tutti i movimenti che dovrà fare il suo compagno.

“Bisogna semplificare” ribatte ancora il bel hair-stylist stanco e infastidito dalla disorganizzazione del suo gruppo, “Bisogna coordinarsi” ribatte Alberto cercando di portare un po' di ordine. I VIP provano e riprovano, ma le cose non sembrano andare per il verso giusto: riusciranno a finire la coreografia senza litigare?