Tensioni in Cucina tra Alessio Falsone e Federico Massaro
L'intervento di Federico in un conversazione tra Alessio e Beatrice genera un acceso confronto tra i due ragazzi
È quasi l'ora di pranzo, e in Cucina, Beatrice e Sergio decidono di fare uno svuota frigo preparando un ricco e gustoso passato di verdure.
Alessio, però, prima del pranzo, decide di fare colazione con avocado e salmone, attirando così l'attenzione da parte dell'attrice, “Stiamo facendo l'eliminazione delle cose mature, non vale la pena sprecare un avocado che è ancora duro” esclama chiedendo maggiore collaborazione nella gestione del cibo e della spesa.
Nonostante i toni dell'attrice siano stati molto sereni e pacati, Alessio però si mostra particolarmente infastidito e mostra così il suo disappunto.
Federico, lì presente in Cucina, vede il ragazzo reagire in modo un po' scorbutico dal suo punto di vista e prende così le difese della donna, “Perché devi reagire sempre in questo modo?” Chiede il modello mostrandosi particolarmente infastidito.
Alessio, con tono decisamente irritato, si dice stanco dei continui interventi del ragazzo in questione che non lo riguardano, e gli chiede quindi di non intromettersi, “Stai sempre in mezzo come il prezzemolo” esclama molto seccato, “Non ti mettere in mezzo in un dialogo che sto avendo con un'altra persona” conclude mostrandosi innervosito.
“Io lo dico per te perché arrivi in un modo che non sei, c'è modo e modo di rispondere” dice Federico condividendo il suo punto di vista.
I due ragazzi continuano a confrontarsi ma senza riuscire a trovare un vero punto di incontro?
Torneranno sull'argomento?