Tensione in Cucina tra Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares
Beatrice fa notare alla sua compagna d'aver usato del sugo senza chiederne il permesso, e così, scoppia la tensione
Prosegue il pomeriggio dentro la Casa di Grande Fratello e, in Cucina, durante un momento di conversazione, scoppia una discussione tra Beatrice e Grecia.
L'attrice, nello specifico, nota la sua campagna d'avventura preparare il pranzo per sé e prendere autonomamente una parte di sugo, destinato a tutti, senza chiederne il permesso.
Beatrice, quindi, decide di avvicinarsi e mostra apertamente il suo dissenso facendo notare il suo disappunto alla diretta interessata.
Grecia, però, si sente un po' attaccata e si giustifica dicendo d'aver preso solo una piccola quantità di sugo e di non aver fatto nulla di male. “Io mangio quello che voglio mangiare” esclama molto infastidita.
Beatrice, però, ribadisce che avrebbe potuto almeno chiedere il permesso, visto che il sugo era stato preparato per il pranzo di tutti.
L'attrice venezuelana si sente provocata, “Se hai voglia di litigare, non litigare con me” sentenzia in modo netto chiudendo subito l'argomento.
Tra le due inquiline sembra esserci molta tensione e la discussione pare non essere stata ancora chiarita del tutto. Come evolverà la situazione? Troveranno un modo per chiarirei ogni malinteso?