Tensioni in Tugurio tra Lorenzo Spolverato e Yulia Bruschi
Lorenzo si è avvicinato alla porta per parlare con Shaila violando il regolamento e questo ha infastidito Yulia
I ragazzi in Tugurio stanno soffrendo la monotonia delle giornate e la mancanza dei compagni che si trovano in Casa. Nella serata, si accende un litigio tra Lorenzo e Yulia, scaturito dalla regola di Grande Fratello che vieta di avvicinarsi alla porta per parlare con gli inquilini dall'altra parte.
In serata, Lorenzo si è avvicinato alla porta con l'intento di ascoltare Shaila, e Yulia ha ritenuto questo comportamento sbagliato. “Non dovete starmi addosso, non capisco quale sia il problema”, si è difeso Lorenzo, visibilmente infastidito, aggiungendo che anche altri hanno fatto la stessa cosa.
Yulia ha risposto con fermezza: “Io non ho mai parlato con Giglio ogni giorno. Mi hai visto farlo oggi?”. Lo accusa di predicare bene ma razzolare male, alimentando la discussione. Anche Mariavittoria si è schierata con Yulia: “O ci andiamo tutti o non ci va nessuno”, ha detto, criticando il comportamento del compagno.
Lorenzo ha ammesso di voler semplicemente sentire cosa dicesse Shaila, ma ha ribadito che non stava parlando con lei. “Mi sembra un'esagerazione”, ha affermato, cercando di difendersi. Yulia, però, ha sottolineato che il suo atteggiamento potrebbe essere controproducente per tutti, temendo eventuali provvedimenti disciplinari da parte di Grande Fratello.
A quel punto, Lorenzo ha rilanciato con una frecciatina: “Se al posto di Shaila ci fosse stato Giglio, non avrei detto nulla”.