Tensioni mattutine tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris
Le due inquiline cercano di confrontarsi sulle tensioni vissute durante l'aperitivo di ieri sera, ma senza trovare un vero punto d'incontro
Inizia un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Itala e, per alcuni inquilini, la mattina parte con un po' di tensioni.
Nella giornata di ieri sera, durante l'aperitivo, tra Beatrice e Letizia sono nati dei piccoli dissapori e, da poco sveglie, le due inquiline continuano a lanciarsi qualche frecciatina.
“Non si trattano così le persone a cui vuoi bene” afferma la fotografa riferendosi ai modi, a suo avviso scortesi, usati da Beatrice nei suoi confronti. “Mi hai chiesto di lasciarti in pace, d'ora in poi ti lascio in pace” conclude la conversazione allontanandosi dalla sua compagna di avventura.
Beatrice invita Letizia a riflettere e a non agitarsi, cerca un confronto calmo e pacifico, ma la ragazza preferisce non parlare e starle lontana.
Poco dopo, Letizia si sfoga con Paolo e racconta di non condividere alcuni atteggiamenti contraddittori da parte dell'attrice nei suoi confronti, “Lei ieri mi ha rovinato la serata” afferma molto rammaricata.
Per Letizia la giornata è iniziata con un po' di tensione, riuscirà a ritrovare la calma per chiarire e affrontare i dissapori con la sua compagna di avventura?