Tensioni mattutine tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

A causa di una dichiarazione fatta da Massimiliano durante il gioco della bottiglia, tra i due scoppia un faccia a faccia

Continua la mattina in Casa e, mentre Massimiliano fa colazione in coppia della nuova inquilina Perla, Beatrice approfitta di un momento per affrontare l'attore in un faccia a faccia.

Durante la serata giochi di ieri sera, all'attore è stato chiesto di nominare l'inquilino meno simpatico della Casa, e Massimiliano, in modo molto diretto, ha fatto il nome di Beatrice.

L'attrice si è sentita molto offesa da questa accusa e chiede quindi spiegazioni al suo compagno: “Sei stato molto bugiardo, per questo sono arrabbiata con te” dice mostrandosi particolarmente delusa.

“Ma io stavo scherzando” ribatte a tono l'attore giustificando la sua provocazione giocosa di ieri sera.

Beatrice non condivide, pensa che il suo compagno sia realmente convinto che lei sia poco simpatica e che abbia approfittato della scusa del gioco per giudicarla: “No, il gioco ti diceva di dire la verità” puntualizza non accettando le giustificazioni.

Tra i due concorrenti la mattinata inizia con un po' di tensioni: faranno finta che nulla sia successo o ritorneranno sull'argomento?