Tensioni per la preparazione del cenone di Capodanno

Neanche l'ultimo giorno dell'anno i VIP riescono ad evitare scontri in Cucina

Le polemiche non mancano mai nella Casa del Grande Fratello, neanche durante l'ultimo giorno dell'anno!

L'atmosfera di festa non basta a mantenere sereni gli animi dei VIP e la preparazione del cenone previsto per questa sera scatena una breve discussione in cucina. A causa dei tagli sul budget per la spesa, I VIP in questi giorni hanno dovuto stringere la cinghia e accontentarsi di quantità ridotte di cibo rispetto a quanto sono stati abituati fino ad oggi e per questo tutti – nonostante sia ancora pomeriggio – sono già affamati e non vedono l'ora di cenare.

Tutti vogliono partecipare alla preparazione della cena e – già da questa mattina – Soleil aveva chiesto di poter preparare il sugo per gli gnocchi. La fretta di preparare tutto per non cenare troppo tardi – vista la fame di molti – ha fatto sì che Jessica, Sophie ed Eva iniziassero senza di lei. “È mezza giornata che dico che lo faccio io” commenta Soleil, resasi conto di non essere stata aspettata: “Che fretta avete?” aggiunge.

“Noi dobbiamo per forza fare cosa, è il nostro turno” commenta Sophie, ricordando a Soleil che non toccava a lei cucinare questa sera. “Volevo divertirmi e fare con passione un sughetto visto che è Capodanno” spiega l'influencer, infastidita dalla questione. La questione, grazie all'intervento di Eva che cerca immediatamente di calmare le acque e di dare a tutti un compito, viene immediatamente risolta: per ovviare al problema di chi ha troppa fame per aspettare la cena, i VIP decidono di preparare un piatto di pasta per merenda.

La cena può finalmente essere preparata con calma e tranquillità e anche le tensioni vengono immediatamente messe da parte per dare spazio ai primi festeggiamenti.