Tensioni tra gli #Incorvassi

Dopo una battuta di Tavassi su Micol, i VIP vivono un momento di tensione, e tra loro, scoppia un accesso confronto

Arriva la mezzanotte nella Casa più spiata d'Italia e, se da una parte tutti i Vipponi si divertono e ballano allegramente, in Cortiletto Micol e Tavassi vivono un piccolo momento di tensione.

Dopo aver brindato all'arrivo del nuovo anno, il VIP ha provato a dare un bacio alla sua dolce metà, ma l'influencer, molto indispettita, ha preferito scansarsi e non ricambiare l'affettuoso gesto.

Tavassi viene a conoscenza che Micol si è offesa per una sua battuta e, ritrovandosi dentro il Van,  provano a confrontarsi e a chiarire ogni malinteso. I toni si alzano vertiginosamente e il VIP accusa la sua dolce metà di avergli rovinato il Capodanno.

La giovane influencer ribatte sul fatto che il suo compagno miri sempre sulla sua femminilità, e che la metta sempre in discussione con delle battute e delle frecciatine di poco gusto. Il VIP, respingendo ogni rimprovero, decide di allontanarsi e di non voler continuare la discussione. “Non voglio più sentirti” urla a gran voce chiedendo di concludere il loro confronto.

Tavassi rimane sulla sua posizione e dichiara di voler chiudere il suo rapporto con Micol accusandola di non essere abbastanza autoironica per poter stare al suo fianco. L'influencer si sente molto offesa e, per evitare di peggiorare le cose, decide di prendere le distanze e lasciare solo il suo compagno. Come evolverà il loro rapporto?