Tentato chiarimento tra Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi

Dopo mesi di incomprensioni, Tavassi prova a chiarire con Nikita: "Non c'è chiusura da parte mia"

Dopo mesi di aperta rivalità, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon si ritrovano a discutere del loro complicato rapporto e delle ragioni che li hanno portati ad allontanarsi dopo un periodo di iniziale amicizia e complicità.

“A me è venuto spontaneo chiudermi, sentivo che non venivo capita” comincia Nikita, raccontando di essersi allontanata dal gruppo del Cortiletto a causa dei giudizi che più volte le hanno rivolto. Essendosi sentita spesso criticata per atteggiamenti nei quali non si rispecchiava affatto, ha per molto tempo scelto di chiudersi in sé stessa. Solo da un po', consapevole che il pensiero degli altri non corrisponde a realtà, ha deciso di provare ad ignorare tutto per essere sé stessa in ogni circostanza: “Sto meglio io” dice.

“Mi è dispiaciuto perché con te e Micol all'inizio andavo d'accordo” aggiunge, ammettendo di essere rimasta male dell'allontanamento improvviso dei due coinquilini. Dal canto suo Tavassi spiega di non avere nulla di personale contro di lei e di essersi limitato a dire la sua sul comportamento al quale ha assistito nel corso del gioco.

“Sono solo percezioni legate al programma che fuori sono sicura non esistono, al livello umano qui nessuno ha mai giudicato nessuno” conclude, lasciando aperto uno spiraglio per recuperare il loro rapporto di amicizia: “Non c'è mai una chiusura da parte mia”.