Teresanna Pugliese: "Arrabbiarsi non serve a niente”
La discussione tra Valeria e Fernanda si risolve con un chiarimento grazie anche all'intervento di Teresanna
Teresanna si inserisce nella conversazione e rivolgendosi a Valeria afferma canche a me ha risposto così, all'inizio ci sono rimasta male, è un momento suo, arrabbiarsi non serve a niente”. “Devo stare sola” aggiunge poi Fernanda.
Valeria ascolta le due coinquiline, sembra ben disposta ad accettare il chiarimento e passare sopra l'accaduto ma ci tiene a precisione “non ce l'avevo con te” dice alla modella brasiliana.
Il pensiero di Licia vola alla sua compagna e le rivolge un dolce messaggio "Barbara voglio un tuo abbraccio” esclama sorridendo. Anche Teresanna pensando al suo percorso afferma pensierosa “lunedì è un mese”.