Teresanna Pugliese: "Arrabbiarsi non serve a niente”

La discussione tra Valeria e Fernanda si risolve con un chiarimento grazie anche all'intervento di Teresanna

Poco dopo Valeria e Fernanda si ritrovano in giardino insieme a Teresanna e Patrick; la showgirl torna sulla discussione precedente ma solo con l'intento di chiarire con Fernanda “non mi rispondere più cosi, ci rimango male” le dice con un tono pacato.

Teresanna si inserisce nella conversazione e rivolgendosi a Valeria afferma canche a me ha risposto così, all'inizio ci sono rimasta male, è un momento suo, arrabbiarsi non serve a niente”. “Devo stare sola” aggiunge poi Fernanda.

Valeria ascolta le due coinquiline, sembra ben disposta ad accettare il chiarimento e passare sopra l'accaduto ma ci tiene a precisione “non ce l'avevo con te” dice alla modella brasiliana.

Il chiarimento riporta un clima spensierato nel gruppo che si diverte a intonare canzoni napoletane sotto la guida di Teresanna.

Il pensiero di Licia vola alla sua compagna e le rivolge un dolce messaggio "Barbara voglio un tuo abbraccio” esclama sorridendo. Anche Teresanna pensando al suo percorso afferma pensierosa “lunedì è un mese”.