Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati in Casa

Le potenziali concorrenti varcano la Porta Rossa, come reagiranno i Vip?

Nella Casa di Grande Fratello le sorprese non finiscono mai! Tre nuovi ingressi sono previsti per questa sera come annunciato da Alfonso in aperura di puntata.

Dopo il verdetto e gli incontri inaspettati arriva il momento di svelare la prima delle misteriose nuove inquiline che si apprestano a varcare la Porta Rossa “Tre potenziali concorrenti stanno per entrare in Casa” afferma il conduttore prima di coinvolgere i Vip e rivelare anche a loro l'ingresso di nuove inquiline suscitando l'interesse degli uomini della dimora più spiata d'Italia.

La Glass Room si illumina e appaiono tre ombre misteriose “non vedono l'ora di conoscervi, sono già in Casa” dice Alfonso mostrando le immagini della prima potenziale concorrente Teresanna Pugliese, influencer ed ex compagna di Francesco Monte entra in Casa salutando calorosamente tutti gli inquilini.

“Vipponi sta per entrare la seconda potenziale concorrente, si chiama Asia!” dice Alfonso ai Vip che rivela qualche dettaglio sulla ragazza prima di mostrare le immagini di presentazione. Denver dichiara subito di conoscere Asia ed è proprio lui a darle il benvenuto mentre varca la Porta Rossa.

“Come pensi di svegliare Denver?” prova a provocarla Alfonso, ma Asia non si tira indietro e rompe il ghiaccio coinvolgendo il modello in un sensuale ballo. L'ingresso della ragazza modificherà sicuramente gli equilibri della Casa “sono bombastica” ribadisce prima di presentarsi ai compagni d'avventura.

Anche per l'ultima potenziale concorrente arriva il momento di unirsi ai Vip “ve lo avevo promesso c'è un a terza concorrente in arrivo” dice Alfonso prima di introdurre Sara Soldati, modella bolognese entra nella Casa sigle suscitando l'interesse di Antonio “è pazzesca” commenta l'attore curioso, il conduttore lo invita a dare il benvenuto alla ragazza che lo attende in piscina.

Raggiunto il salotto Sara si presenta al resto del gruppo ma Alfonso interrompe le presentazioni per fare un'importante comunicazione “voi siete tre potenziali concorrenti, presto vi comunicherò il vostro destino” dice alle tre nuove entrate.