Teresanna Pugliese e Adriana Volpe: quando l'amore ti coglie di sorpresa

Le due coinquiline raccontano alcuni retroscena delle romantiche proposte di matrimonio ricevute

Una parte dei Vip decide di concludere la giornata e andare a letto per arrivare riposati alla diretta di domani; Adriana, Patrick, Teresanna e Paolo rimangono invece in veranda a chiacchierare, Teresanna dopo aver parlato della sua storia d'amore ha incuriosito i compagni che le chiedono di raccontare la proposta di matrimonio che suo marito Giovanni le ha fatto nel 2017.

L'influencer non si sottrae e inizia il racconto “era il 23 dicembre sul lungomare e all'improvviso inizia una canzone” spiega Teresanna che rivela anche dei retroscena divertenti; una ragazza che si trovava nello stesso ristorante era sicura la proposta fosse indirizzata a lei “anche io ero convinta perché piangeva”.

Il gruppo incredulo continua ad ascoltare la storia tra le risate, malgrado l'imprevisto la proposta ricevuta è stata per lei perfetta: “arriva poi Giovanni con le rose e mio figlio con un palloncino a forma di cuore” conclude l'influencer che si emoziona ancora a ricordare quegli istanti.

Adriana prende la parola, dopo aver ascoltato il romantico racconto di Teresanna ci tiene a condividere con i compagni d'avventura la sua proposta “anche tu ti sei sentita principessa?” le domanda Patrick che ribadisce di essere molto amico del marito della showgirl. “Tutta un'altra cosa, ero convinta mi stesse lasciando” risponde ironica Adriana prima di iniziare il suo racconto.

L'approccio di suo marito Roberto alla proposta inizialmente l'ha preoccupata ma quando poi ha rivelato le sue intenzioni la showgirl è subito capitolata “lui si aspettava la classica risposta ci devo pensare” ricorda tra le risate Adriana che invece ha risposto subito in maniera affermativa.

La showgirl dopo aver terminato il racconto rivolgendosi a Patrick lo provoca chiedendogli quando e come farà la sua proposta alla compagna ma l'ex gieffino non si sbilancia. I racconti delle compagne d'avventura l'avranno ispirato?