Teresanna Pugliese e Sossio Aruta: uno scontro senza fine

Dopo un periodo di calma apparente, tra i due inquilini scoppia una lite furibonda

È ora di cena nella Casa del Grande Fratello e molti inquilini hanno già mangiato; gli ultimi a sedersi a tavola sono Teresanna e Sossio. Tra i due non è mai corso buon sangue e le loro litigate hanno sempre creato molto scompiglio all'interno della casa. Nell'ultimo periodo sembrava però che i due avessero deposto l'ascia di guerra, ma era solo un'illusione perché probabilmente i malumori bollivano in pentola già da un po'.

Tutto ha inizio quando Sossio si siede a tavola con un piatto colmo di pollo cucinato da Teresanna, ed è lì che l'influencer decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Non ti capisco, non mi rivolgi la parola, poi prendi il pollo che ho fatto con tanto amore per i miei amici, hai questo atteggiamento come se gli altri non esistessero. Tu non dici buongiorno, non dici buonasera”.

Sossio cerca di difendersi e nel farlo è come se buttasse benzina sul fuoco: “Io non sono falso, non ti calcolo proprio”. “Allora le tue scuse sono state più che fasulle?”, domanda Teresanna. “Ti avevo chiesto scusa perché avevo alzato la voce, ma io avverto che non c'è feeling. Se io avverto che una persona di me ha una pessima reputazione, io non mi sento di augurarle ne il buongiorno, ne il buonasera”, commenta Sossio e i toni si scaldano decisamente perché Teresanna prende la palla al balzo per rinfacciargli alcune sue imitazioni che la vedevano protagonista: “Allora tu non mi deridi, quindi sii coerente, sei un uomo di cinquant'anni, fai l'uomo, se tu non mi rispetti e hai tutte le tue convinzioni la mia imitazione non la fai”, esclama in modo deciso. La scena è tutta loro.

“Siamo in un posto in cui dobbiamo convivere per forza, allora accetti anche le mie imitazioni”, ribatte Sossio. “Io non accetto niente, già tu mi dai fastidio, non mi saluti e poi ti permetti pure di deridere!”, tuona Teresanna. A quel punto Sossio, molto infastidito, va posare in cucina il piatto di pollo: “Ora mi cucino da solo, non c'è problema, io di fame non muoio. Tutte le volte che io ho lavato i piatti non ho mai chiesto un grazie”. Il calciatore, che fino a prima aveva tentato di tenere un tono pacato, si scalda decisamente ma Teresanna non è da meno e si avvicina a lui in modo minaccioso: “Visto che tu la mattina non dai ne il buongiorno e il buonasera questo piatto non ti è dovuto”. Sossio ribatte: “Non ti saluto perché ti sto sulle scatole!”, sbraita. Teresanna perde le staffe: “Allora non deridermi”, strilla ed è uno scontro faccia a faccia.

“Sei permalosa!”, urla Sossio. “Non c'entra essere permalosa”, esclama lei poi si lascia andare ad una esternazione che a Sossio proprio non va giù. “Con te ho giocato all'inizio, poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone e non voglio giocare più”. “Modera i termini perché cane sarà quello che sta con te!”, tuona Sossio e la lite degenera tanto che devono intervenire gli altri a dividerli. Ma Sossio sembra proprio non volersi calmare e le sue grida risuonano in tutta Casa: “Ma come ti permetti, ti devi solo vergognare!” Gli altri inquilini riescono a separarli e con fare autorevole gli intimano di calmarsi. 

Di sicuro si preannuncia una semifinale scoppiettante!