Teresanna Pugliese eliminata

Teresanna Pugliese è la terza eliminata della serata

Le sorprese per questa puntata però non finiscono qua e Alfonso, riaprendo il collegamento con la Casa afferma: "Io chiedo a Teresanna di andare subito in Super Led. Per te la finale potrebbe essere vicina, ma sarà il pubblico a decidere, e per questo motivo tu sei ufficialmente al Televoto. Ora chiedo ai tre uomini non finalisti di mettersi davanti ai led e voglio che mi dici chi tra loro tre vuoi sfidare al televoto e perchè".

Teresanna dopo aver pensato dice: "Ho tanta paura, una paura bella e quindi devo rischiare, quindi nomino Paolo perchè con me non si è esposto tanto". A quel punto Alfonso chiede a Paolo di raggiungere la stanza Super Led. "Paolo chi vuoi trascinare al televoto?". Paolo sceglie Denver. "Patrick è un mio amico", commenta argomentando la sua scelta.  

Alfonso ora chiede a Denver di raggiungere i due inquilini e cosi vengono svelate loro le dinamiche del nuovo Televoto. I nostri cari VIP dovranno affrontare una nuovo Televoto flash dal quale verrà decretato il quarto finalista e un nuovo eliminato. 

Il momento è arrivato. Il Televoto flash è chiuso e finalmente scopriremo chi dovrà abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello. Tra Denver, Paolo e Teresanna lo scontro è davvero forte ma siamo arrivati alla semifinale e sarà uno scontro senza esclusioni di colpi: "Il Vip che deve abbandonare immediatamente la casa è Teresanna", annuncia Alfonso. La bella influencer saluta tutti i suoi compagni d'avventura e si avvia verso l'uscita. Nel suo volto si intravedono i segni del dispiacere e prima di uscire esclama: "Ciao Casa!"