Teresanna Pugliese: “Ho disinnescato molte volte”

L'influencer e Patrick si confrontano su dinamiche e meccanismi in Casa

Teresanna e Patrick decidono di rilassarsi in piscina dopo l'allenamento, i due inquilini parlano della situazione in Casa, l'ex gieffino analizzando i meccanismi attuali sottolinea come a suo avviso la maggior parte delle discussioni siano originate dal carattere particolarmente provocatorio di Antonella “non è fatta per stare in gruppo” afferma riferendosi a una serie di episodi accaduti ieri durante il cruciverba di gruppo.

Teresanna dopo averlo ascoltato afferma “a volte a me fa sorridere, forse perché non riesco ancora a riconoscere atteggiamento di sfida” tra le die inquiline non ci sono stati infatti motivi di scontro.

L'influencer prosegue poi parlando del suo carattere e dell'approccio a questa esperienza “ho disinnescato molte volte” dice per poi spiegare “Ma se qualcuno mi manca di rispetto io perdo le staffe” svelando un lato forte del suo carattere emerso solo nel forte confronto con Sossio.

Patrick la ascolta, comprende la situazione particolare per cui ogni minima cosa viene ingigantita rispetto all'esterno. Nella fase finale di questa avventura un ulteriore mutamento di equilibri e relazioni potrebbe portare a nuovi sviluppi tra gli inquilini della dimora più spiata d'Italia.