Teresanna Pugliese: “Mi ha insegnato ad amare nel modo giusto”

L'influencer racconta a Fabio del rapporto speciale con suo marito

In veranda Fabio e Teresanna si trovano a chiacchierare, l'attore fa qualche domanda all'influencer per approfondire meglio la sua conoscenza. La ragazza racconta della sua storia d'amore e di come le abbia cambiato la vita, sebbene il suo lavoro la esponga pubblicamente suo marito Giovanni è molto più schivo e riservato “quando l'ho conosciuto non aveva social e non vedeva la tv” spiega.

“Rispetto tanto la sua scelta e mi piace proteggerlo in questo modo” spiega Teresanna che prosegue “lui resta la mia vita privata”. Fabio ascolta interessato “è molto bello” dice all'influencer sottolineando come non sia facile costruire un rapporto sulla fiducia e il rispetto reciproco.

Teresanna passa poi a raccontare il primo incontro e il corteggiamento “mi ha insegnato ad amare nel modo giusto, sono stata molto fortunata” dice rivelando a Fabio come sia inizialmente rimasta colpita dalla galanteria di quello che poi è diventato suo marito. “All'inizio era fuori dagli schemi, fuori dalla massa” continua l'influencer con aria sognante spiegando come anche suo figlio Francesco sia molto simile a lui caratterialmente. La ragazza riuscirà a resistere lontano dal suo Giovanni?