Teresanna Pugliese: “Qui ognuno deve fare qualcosa”

Venerdì di pulizie per i Vip che sotto la direzione di Teresanna tirano a lucido la Casa

La giornata di sole rende i Vip attivi già di prima mattina, Teresanna, constatando lo stato di disordine in cui versa la Casa, decide di coinvolgere tutto il gruppo nelle pulizie. L'ex tronista prende in mano la situazione e dopo aver fatto colazione annuncia agli il programma della mattinata: pulizie per tutti!

“Qui ognuno deve fare qualcosa, anche un piccolo contributo” dice raggiungendo il giardino, Adriana subito si rende disponibile “io e Denver facciamo il bagno” comunica all'ex tronista “Aristide ed Asia che fate voi oggi?” domanda Teresanna che continua a suddividere i compiti tra i coinquilini. Il paleontologo si rende subito disponibile “ci sto” dice mentre si organizza con Asia.

Teresanna comincia dalla veranda, sistema il divano, apre le vetrate e pulisce il tavolo prima di dedicarsi all'aspirapolvere. Patrick dal giardino osserva la scena ma poco dopo Teresanna lo invita a collaborare. Straccio alla mano l'ex gieffino si dedica ai vetri.

Anche nelle camere i Vip sono impegnati nelle pulizie, mentre Adriana e Paola mettono in ordine Aristide e Asia si mettono all'opera “sempre le pulizie insieme” dice l'influencer. Non tutti sembrano però felici di dedicarsi alla pulizia ma Teresanna prova comunque a coinvolgere tutti i Vip “io ieri ho fatto il salone” dice Fernanda che sottolinea di occuparsi giornalmente della pulizia senza coinvolgere necessariamente tuti “ho imparato che quando mi va pulisco e sto zitta”.

La modella brasiliana sottolinea come in Casa i compagni non si interessino alla questione pulizie, anche lei ha più volte perso la pazienza, ma col tempo ha capito che polemizzare e creare tensioni non serve a nulla.

“È una questione di igiene” risponde l'ex tronista che non sembra disposta a svolgere tutto il lavoro da sola, il suo tono risoluto sembra convincere i compagni.