Teresanna Pugliese: “Qui tutti pensano quello che penso io”

L'influencer non ha gradito il comportamento di Sossio e si sfoga anche con Patrick

A tarda sera Patrick e Teresanna si ritrovano in giardino, l'influencer non sembra aver gradito il comportamento di Sossio nelle ultime ore, soprattutto la sua imitazione sembra averla parecchio innervosita. “Il problema non è Denver, Antonella o Paola che ridono, è lui!” spiega all'ex gieffino.

Teresanna riflettendo sui rapporti costruiti in Casa sottolinea come Sossio sia l'unico di cui non riesce proprio a tollerare il comportamento malgrado ci siano anche altri inquilini con cui non ha affinità caratteriali. “Antonella avrà i suoi momentI ma partecipa e condivide” afferma “ma poi è una persona profonda” commenta Patrick che prova a tranquillizzarla.

“Perchè non glielo dici?” propone poi l'ex gieffino con l'intento di appianare le divergenze per vivere questa ultima fase del percorso in tranquillità. “Non è la prima volta ma questa sera mi ha dato fastidio, non l'ho tollerato” dice riferita alle imitazioni “secondo te in camera che staranno facendo?” prosegue nervosa.

Patrick continua a consigliarle di non dar importanza prima di commentare “quando dici che secondo te lui agisce in una certo modo sposi un pensiero che è quello di tutti” dice riferendosi anche al pubblico da casa. “Qui tutti pensano quello che penso io” ribadisce Teresanna riferendosi invece ai compagni in Casa prima di concludere “non abbiamo mai condiviso niente, non ci sto a questo gioco”.