Teresanna Pugliese: “Siamo una famiglia tanto unita”

L'influencer racconta di come ha organizzato il matrimonio a sorpresa di sua mamma

In veranda a tarda notte Teresanna racconta a Patrick della sua passione per l'organizzazione di eventi “è una delle più grandi passioni” dice rivelando di aver organizzato il matrimonio a sorpresa di sua mamma. “Ha dato tutta la sua vita per noi, volevo fargli un regalo e che fosse lei protagonista quel giorno” spiega Teresanna.

“Allora puoi darmi delle dritte” dice Patrick entusiasta prima che Teresanna cominci il racconto; l'influencer spiega di aver convinto la mamma ad accompagnarla a provare alcuni abiti per un evento “si è emozionata tanto” continua raccontando di quando le ha rivelato che si trovavano lì per il suo abito da sposa.

Patrick la ascolta coinvolto dal racconto “Convinti di andare in un ristorante sono arrivati in questa tenuta dove io avevo organizzato tutto” continua. “Anche la foto è stata molto bella, prima non ne avevamo” dice ricordando la bella giornata.

L'ex gieffino ha solo parole di ammirazione per la compagna d'avventura “complimenti sei una figlia modello” dice Patrick “siamo una famiglia molto unita” risponde Teresanna.

“I miei primi soldi li ho destinati a loro” ribadisce l'influencer che non ha mai nascosto le difficoltà che ha dovuto affrontare in passato. L'arrivo di Denver interrompe la discussione, il modello si unisce al gruppo, i tre non sembrano voler concludere ancora la giornata a differenza del resto del gruppo che si prepara per la notte.