Teresanna Pugliese: “Vai dritta all'obiettivo, affrontalo”

L'influencer prova a spronare Licia che sta attraversando un momento di difficoltà

La giornata in Casa trascorre in tranquillità, i Vip collaborano alla preparazione del pranzo per poi rilassarsi in giardino e godersi gli ultimi raggi del sole del pomeriggio. In Casa però Licia continua a isolarsi, il suo silenzio non passa però inosservato e Teresanna le si avvicina per cercare di capire cosa turbi la compagna d'avventura.

L'attrice chiarisce subito il motivo del suo malessere, il gesto di Adriana l'ha ferita e destabilizzata “ieri ho avuto un crollo” spiega a Teresanna che però la sprona consigliandole di affrontare la situazione; “non parlarne con nessuno fa interpretare le cose in modo sbagliato” le dice diretta ma Licia continua a ribadire la sua difficoltà “non riesco ad avere una reazione” confessa all'influencer.

Teresanna però non demorde “sei qui ti sei messa in gioco, devi superare i tuoi limiti, vai dritta all'obiettivo. Affrontalo” continua a ripetere a Licia che apprezza l'aiuto di Teresanna e la ringrazia dell'appoggio. L'attrice ha affrontato diversi momenti di difficoltà durante i suo percorso e si auspica di riuscire ad avere la forza di lasciarsi alle spalle anche questo momento.