Termina la seconda giornata dei Vip

Iniziano a consolidarsi le abitudini degli inquilini della Casa del Grande Fratello. I Vip passano il secondo giorno tra confessioni, canzoni e risate.

Iniziano a consolidarsi le abitudini degli inquilini della Casa del Grande Fratello. I Vip passano il secondo giorno tra confessioni, canzoni e risate.
La giornata in Stazione, dopo qualche problema con l'eccessivo caldo della notte, scorre tranquilla tra la preparazione dei pasti e l' allenamento quotidiano.

Daniele, Gianluca e Ignazio non vogliono proprio rinunciare al movimento e alla forma fisica. Cristiano intanto intrattiene i suoi compagni con le sue canzoni e il racconto di come ha conosciuto Mina incantando gli altri Vip che lo ascoltano interessati, soprattutto Daniele Bossari.

In Casa è tempo di giochi! Cecilia non riesce a stare ferma e propone nel pomeriggio un tuffo in piscina seguita da Lorenzo, Carla e Carmen. Simona, con la sua personalità esplosiva, continua ad irrompere in ogni discussione come un uragano.

La preparazione del riso per la cena diventa il pretesto perfetto per una delle sue invettive fiume. “Ma chi mi ha detto che era mezzo chilo?”

Cala la sera sulla Casa e dopo la cena i Vip, ancora intorno al tavolo, si interessano alla storia d'amore di Marco Predolin che si apre e racconta che di aver conosciuto la sua fidanzata Laura nel suo ristorante dove era andata a cena con dei suoi amici.

Ma una preoccupazione assale i Vip: chi laverà i piatti? Carmen si offre di lavarli domattina presto appena sveglia ma Simona non è d'accordo. “I piatti non si possono lasciare sporchi!” e li lava mentre fa i suoi esercizi di ginnastica facciale.

Seduti al tavolo intanto i Vip continuano a chiacchierare, è il turno di Veronica Angeloni che racconta alcuni aneddoti del suo passato da pallavolista.

Gli Stazionati dopo cena si ritrovano all'esterno. Daniele Bossari è preoccupato di non riuscire a dormire ma i compagni d'avventura lo consolano proponendo diverse soluzioni per la sua insonnia.

La preoccupazione dura poco, Ignazio interroga i suoi compagni sulla corretta conservazione delle uova e Cristiano Malgioglio prontamente risponde: "le uova non devono stare al buio, mica devono covare". Gianluca Impastato approfitta della situazione e regala un uovo a Ivana, dando vita a una gag comica: "l'ov is in the air", dice il comico.