Terza puntata ore 21:10 su Canale 5

Dagli studi di Cinecittà Alessia Marcuzzi conduce la terza puntata della quattordicesima edizione di Grande Fratello accompagnata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Abbiamo...

Dagli studi di Cinecittà Alessia Marcuzzi conduce la terza puntata della quattordicesima edizione di Grande Fratello accompagnata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.
Abbiamo lasciato i ragazzi settimana scorsa con ben tre segreti da scoprire, quelli che riguardano la vita dei due ultimi arrivati in Casa, Arianna e Marco, i due neo-sposi. Saranno riusciti a scoprirne qualcuno? Lo capiremo solo stasera.
E ancora il triangolo Alessandro-Federica-Lidia. Chi delle due otterrà il cuore del bel pugile? Forse la sua ex Lidia, la persona con la quale ha trascorso tre anni, o la nuova fiamma gieffina, la sensuale infermiera Federica, che cerca di marcare il territorio?
Grande Fratello ha in serbo per Alessandro una sorpresa, ma non sappiamo quanto potrà gradire...
Vi ricordiamo che il televoto è ancora aperto: chi volete eliminare tra Kevin e Peppe?
Al grido di GF14 EVERYWHERE vi aspettiamo su tutti i nostri canali social, sull'App Mediaset e ovviamente su Canale 5. Quest'anno l'hashtag obbligatorio è solo #GF14!