Colazione: la quiete dopo la tempesta
Colazione: la quiete dopo la tempesta

Terzo giorno: "La quiete dopo la tempesta"

La colazione è servita e Lucia Bramieri si racconta alle donne di Casa

Nella Casa del Grande Fratello è iniziato il terzo giorno. Una notte molto particolare per i nostri inquilini è appena trascorsa. Dopo la sfuriata di Lucia Bramieri contro Tarzan e il “tutti contro Alberto” la situazione sembra migliorata. I maschietti preparano la colazione nel Lido Carmelita e lo stesso fanno anche le donne. Patrizia decide di indossare le famose “cuffie per l’ansia” di Veronica, ideali dopo la nottata turbolenta.

Tutte le ragazze sono attorno al tavolo a mangiare e Lucia Bramieri ne approfitta per aprirsi un po’ con loro. Racconta, come aveva già fatto in precedenza con Simone, che il Grande Fratello per lei è l’occasione di farsi conoscere per quello che è e scoppia in un pianto mixato ad una risata.

Racconta aneddoti della sua vita e finalmente si crea una connessione con le altre ragazze. Tutt’altra è l’atmosfera nel Lido Carmelita. I ragazzi ballano a petto nudo sulle note di "A far l'amore comincia tu"! Poi l’allarme della sirena sorprende tutti, è ora di tornare in Casa dalle donne!