TG GF VIP: tra cuori e spade

Torna una nuova e imperdibile puntata del TG più atteso della settimana fatto da gossip, approfondimenti e tante risate

Come ogni venerdì, è tempo di TG GF VIP e il nostro giornalista, Attilio Romita, con la speciale compagnia di Nicole Murgia, annuncia l'inizio di un nuovo e imperdibile appuntamento con il programma d'informazione giornalistica più atteso della settimana intitolato “Cuori e spade”.

Il primo servizio indaga sull'arrivo del cosiddetto “Cigno nero”, ovvero Dana, la quale pare abbia portato molto scompiglio fin dal suo ingresso nella Casa. Direttamente dalla sala da pranzo, Alberto è pronto a intervistare Giaele e Dana per scoprire meglio i problemi legati alla loro convivenza. 

Dana ammette di essere infastidita dall'atteggiamento di Giaele: “Dovrebbe fare meno la ricca e tirare fuori il suo carattere” dice, reputandola così una persona superficiale. D'altro canto, invece, l'influencer confessa di non aver mai apprezzato il suo modo di porsi in quanto, piuttosto che conversare in modo pacifico, ha sempre preferito attaccare i suoi compagni. 

Dopo una lunga intervista, una cosa è certa: tra le due non scorre sicuramente buon sangue e se da un lato Dana ammette di non essere intenzionata a riallacciare un rapporto con Giaele, quest'ultima conclude “Solo gli stupidi non cambiano idea”.

Dopo aver parlato di spade è il momento di passare ai cuori!

Un'esperta mondiale di storie d'amore è pronta a rivelare segreti e a scoccare dardi per far innamorare i VIP. Ad intervistarla c'è Onestini, che la annuncia con parole altisonanti. Cupidina Marzoli, attraverso delle canzoncine ispirate a vari inquilini, svela i flirt della Casa e fantastica sulle possibili coppie.

È giunto il momento di fare un po' di gossip.

Direttamente dalla sala da pranzo, la signora Miconi è pronta a raccontare le sue disavventure amorose e a presentare al pubblico la sua nuova fiamma. L' italo - americana confessa di avere alle spalle circa quattro matrimoni finiti male e spiega di aver sempre preferito unirsi a uomini più giovani per un motivo ben preciso: “Gli uomini grandi o sono sposati o, se non sono sposati a quell'età, una domanda te la fai”.

Dopo aver soddisfatto la curiosità dei telespettatori, la signora Miconi presenta il suo nuovo fidanzato Salvatore, interpretato da George e rimanda la linea allo studio promettendo ai conduttori di aggiornarli sulla data delle loro nozze.

Qual è la tecnica giusta per abbordare un uomo? Lo spiega Sarah, che con il suo solito charme, dispensa consigli per trovare marito. Si parte dallo sguardo penetrante per poi passare alla la sensualità della bocca. Ma il vero colpo da maestro sono le gambe: sempre in bella vista, magari fasciate da un sexy collant autoreggente. “Complimenti Sarah, sicuramente incontrerà prestissimo l'uomo della sua vita” conclude il giornalista dallo studio.

Ancora spazio all'amore. In questa edizione di TG GF VIP, Giaele e Andrea dovranno sottoporsi al gioco della mela per scoprire il feeling presente. Il gioco è andato a buon fine e, prima di voltare pagina, Attilio conclude: “Siete affini, la chimica c'è. Adesso sta a voi”. Ci sarà un futuro per i due VIP?

Si volta pagina e i due conduttori decidono di fare un approfondimento due modi diversi di viversi la Casa. Se da un lato c'è la modalità George, ovvero un modo di approcciarsi piuttosto pacifico, taciturno e saggio, dall'altro c'è la modalità Nikita: zen e propensa alla meditazione. Quale modalità verrà adottata dai VIP presenti in Casa?

A proposito di amore, non può mancare la parentesi riservata ad una delle coppie più amate di #GFVIP: i Donnavassi!

Il giornalista si collega con i fidanzati, intenti a cenare insieme. Tavassi, travestito da donna, finge di essere una ragazza gelosa mentre Edoardo subisce paziente soprusi e angherie. Meglio pizza o sushi? I VIP non riescono a decidersi e la colpa è, ovviamente, di Edoardo, non in grado di prendere una decisione da uomo.

La conversazione sfocia in una classica lite di coppia ma il fidanzato sa come porre rimedio: una bella poesia e passa tutto. In realtà, i dolci versi portano solo ad una breve tregua: terminate le righe, i due riprendono a discutere.

È il momento di parlare di bellezza, ma quali sono i problemi che i veri belli incontrano nella loro quotidianità?

Dal cortiletto della Casa, Edoardo è pronto a intervistare Andrea per avere più informazionia a riguardo. Il VIP spiega di aver incontrato davvero tanti ostacoli e, per cercare di vivere meglio, si è ritrovato adover apportare delle modifiche alla sua vita: “È un problema serio. Non so davvero come andare avanti”. Per scoprire di più, però, il VIP invita tutti ad acquistare il suo libro intitolato: “Il problema di essere bellobello”.

L'ultimo servizio è un vero e proprio giallo: la sparizione dell'ennesima bottiglia di vino.

Dalla cucina, Wilma esprime tutta la sua amarezza attraverso i microfoni di Davide. La cantante non ha dubbi: c'è un ladro all'interno della Casa, ed è certa sia una persona maleducata e con poco rispetto per gli altri. Lei sa chi è stato ma non fa la spia, tuttavia chiede una punizione esemplare per il misterioso reo.

Tornata la linea allo studio, Attilio e Nicole salutano il pubblico e danno l'appuntamento al prossimo venerdì. Una nuova puntata di #GFVIP ci attende!