Thanksgiving nella Casa di Grande Fratello!
In occasione del Thanksgiving, in Casa arriva un tacchino che Tommaso chiama Clayton
Nel pomeriggio, Luca e Tommaso radunano i compagni e si presentano in salone con un vassoio misterioso, coperto da un telo. Con un po' di suspense, iniziano a ballare al ritmo della musica, facendo divertire tutti. Poi, finalmente, sollevano il telo e svelano il contenuto: un bellissimo tacchino ripieno!
Luca legge ad alta voce il Comunicato di Grande Fratello:
“Oggi, anche nella Casa del Grande Fratello si festeggia il giorno del ringraziamento! Siete pronti a mangiare tacchino ripieno e a… ‘dire grazie' nella più classica delle tradizioni americane? Happy Thanksgiving!”
Gli inquilini esultano, entusiasti per la sorpresa, pronti a celebrare questa ricorrenza speciale in perfetto stile americano.
Ma non è tutto: Tommaso rivela di aver dato un nome al tacchino... lo ha chiamato Clayton! Un tributo simpatico all'ex inquilino appena uscito dalla Casa.
La festa del Thanksgiving può ufficialmente iniziare!
Subito dopo l'arrivo del tacchino in Casa, gli inquilini si sono subito messi all'opera per trasformare la sorpresa in una cena memorabile. Tommaso e Giglio si sono occupati con grande entusiasmo della pulizia e della preparazione del tacchino, dimostrando un'inaspettata abilità culinaria. Nel frattempo, Pamela si è dedicata con passione alla preparazione di una torta speciale, perfetta per completare il menu della serata.
Intorno a loro, il resto del gruppo ha lavorato per allestire la tavola mentre altri erano intenti a truccarsi e vestirsi bene per l'occasione.
La serata promette di essere non solo una festa per il palato, ma anche un momento di condivisione e gioia tra tutti gli inquilini.