"Ti stai giustificando perché hai detto delle cose belle?”

Francesco e Giulia: c'è sintonia

Dopo la puntata i Vip si ritrovano insieme per cena, si commenta l'andamento della puntata e la prima eliminazione. Giulia e Francesco si ritrovano fuori a chiacchierare, tra i due c'è molta più sintonia; il chiarimento durante la puntata, relativo vicende dei giorni scorsi, sembra aver riportato il sereno tra i due.

Le nomination hanno creato i primi malumori e le prime tensioni “Si è spezzato tutto l'equilibrio” commenta la bella influencer; Francesco prova a rassicurarla e le racconta come il suo gruppo invece ha affrontato le votazioni in maniera più compatta “Noi ci siamo detti tutto” afferma spiegandole anche di aver nominato Ivan per la questione relativa al messaggio mandato alla ragazza “proprio perché ci tengo glielo dico” conclude. Giulia invece non sa come affrontare le eventuali incomprensioni che potrebbero sorgere con Elia; ha già provato ad affrontare il ragazzo che però sembra non aver compreso le parole dell'influencer “Non parlarne più. Non dargli retta” le consiglia Francesco.

I due continuano la conversazione commentando il video che li ha visti protagonisti, Giulia riflette sulle parole utilizzate nei confronti di Francesco che scherzando la provoca “Ti stai giustificando perché hai detto delle cose belle?”. È evidente che tra i due ci sia molto affiatamento, i profondi sguardi di Giulia valgono più di mille parole e malgrado i due abbiano trascorso la settimana separati il loro affiatamento è ormai evidente.

Giulia è anche molto preoccupata di trasferirsi in Caverna, senza nessun tipo di comfort affrontare questa avventura è molto più difficile. Francesco la tranquillizza dicendole che ha tutte le qualità e la forza per vivere bene anche nel nuovo ambiente “Io ero convinta che ci unissero” si lamenta Giulia, “è troppo presto” le risponde Francesco. La conversazione è interrotta da Jane e Fabio che si siedono con loro; tra i due scatterà presto la scintilla?