“Tieni duro Martina!”

Un nuovo momento di tristezza per la bella presentatrice meteo

Martina e Silvia Provvedi hanno passato la notte in Caverna e appena sveglie si preparano per riunirsi al gruppo di Vip in Casa. La bella presentatrice meteo ieri aveva avuto un momento di malinconia pensando alla famiglia fuori. Anche oggi il suo umore è un po' a terra, mentre prende il sole con le altre ragazze non riesce a trattenere le lacrime “è normalissimo, sono passate tre settimane e ti senti in un posto che non è il tuo ma tieni duro Martina” le dice Jane nel tentativo di consolarla.

La ragazza spiega che dopo un iniziale momento in cui era più concentrata su questa nuova realtà ora sono arrivati i dubbi e le preoccupazioni. “Quando inizi a trovare una tua stabilità, un tuo equilibrio inizi a pensare al resto. Il focus si sposta sugli altri” chiarisce la bella presentatrice. Jane, Benedetta e Giulia Provvedi comprendono perfettamente le sensazioni della loro compagna d'avventura e provano a incoraggiarla.

La famiglia è sempre il primo pensiero di Martina che però inizia a sentire anche la mancanza del suo ragazzo “inizio a pensare a cosa sta facendo, come se la sta vivendo, cosa pensa di me?” “Sicuramente non pensano male di te” le risponde Jane. La realtà amplificata che si vive in Casa porta molto spesso i Vip ad avere dubbi e incertezze riguardo quello che può succedere all'esterno. Anche Benedetta prova a tranquillizzarla, nessuno penserà male di lei al di fuori “Sei corretta, carina, gentile e sorridente” le dice.

Il gruppo delle ragazze sembra molto unito e solidale dopo tre settimane dall'inizio di questa avventura.