Titanic, il "Minissal" made in #GFVIP

I VIP reinterpretano uno dei film più celebri di sempre... in 5 minuti!

I VIP sono pronti a mettere in scena la versione più breve del Titanic mai vista prima!

Titanic sì, ma in chiave #GFVIP: il gruppo di VIP ha infatti rielaborato la trama del film e il risultato è davvero esilarante. Tutti pronti per la messa in scena, i VIP iniziano a girare una scena dopo l'altra.

Luca Onestini è l'inviato di una trasmissione televisiva, mandato in America per intervistare Rose Gnocchi, interpretata da Charlie, la concorrente più anziana del Grande Fratello. “Tutto ha inizio 84 anni fa…” dice l'anziana signora.

Inizia così il salto nel passato e il racconto di questa strana e tragica avventura sul Titanic.

Da giovane la nostra Rose, interpretata questa volta da Antonella, sta per salpare sul Titanic per partecipare all'edizione americana di Grande Fratello Vip.

Jack, interpretato da Edoardo, è un giovane ragazzo che cerca di aggiudicarsi l'ingresso a #GFVIP con una partita a scacchi ad alta tensione con il suo rivale Antonino.

Tutti i protagonisti di questa avvincente storia sono pronti a salire sulla nave.

Accolti dal comandante interpretato da Attilio e dalla vicecomandante interpretata da Nikita, Rose salpa a bordo insieme a sua madre e al suo ricchissimo fidanzato.  

È proprio all'imbarco che Rose vede per la prima volta Jack: tra i due è subito amore. A bordo della nave, dove Luca Salatino interpreta uno chef romano ossessionato dall'amatriciana, nascono i primi problemi tra Rose e il suo fidanzato, interpretato da Luciano.

La giovane ragazza, infastidita dalle sue battute ai danni dello chef, decide di lasciarlo per sempre e minaccia di gettarsi in mare.

Jack corre subito a salvarla: senza di lei, la coppia non riceverebbe più aerei. I due si baciano, confessando il loro amore reciproco.

I due sono ormai innamorati e, insieme a Jack, Rose può finalmente inseguire il suo sogno: diventare un'influencer di successo.

L'imprevisto però è dietro l'angolo. Il Titanic sta per schiantarsi contro un enorme iceberg… parlante!

Sono Oriana, Wilma, Patrizia e Sarah a vestire i panni dell'enorme blocco di ghiaccio che causerà le drammatiche sorti del Titanic.

Jack non riesce a salvarsi dallo schianto con l'iceberg ma Rose, dopo essersi consolata con una deliziosa amatriciana, riuscirà a mettersi in salvo e ad arrivare a destinazione.

Lei riuscirà a realizzare il suo sogno, entrando finalmente nella Casa del Grande Fratello, nella quale è rimasta rinchiusa per ben 84 anni.

The end.