Tocca, gusta, annusa e indovina

I cavernicoli mettono alla prova i loro sensi in un coinvolgente gioco

Nella Caverna si trascorre la serata in compagnia, e i ragazzi  inventano un divertente gioco per ingannare il tempo.
Un concorrente bendato, con un paio di slip, deve riconoscere toccando una sola parte del corpo di quale compagno si tratta.
Il primo che si sottopone è Ivan Cattaneo, che dà il via a una serie di equivoci. Dopo aver palpato la coscia di Giulia annuncia: “E' di Francesco!”
Tocca poi a una misteriosa bocca, di chi sarà? “Di Stefano”… In realtà di Martina.
E' poi la volta di un seno, che Ivan scambia per un'altra parte del corpo, crede sia di Eleonora, ma invece appartiene a Silvia.
Dalle parti del corpo al cibo, con Martina che bendata deve indovinare dal gusto di quali alimenti si tratta, aglio compreso.

E il turno  di Giulia che torna ad indovinare le parti del corpo. Ispeziona un orecchio e sicura afferma: “E' di Ivan Cattaneo!” Anche in questo caso semaforo rosso, si trattava di Jane Alexander.
Dall'orecchio di Jane al naso di Stefano che Giulia dice essere: “pieno di peli incarniti, è una persona che non si cura minimamente. E'sicuramente Ivan Cattaneo!”
Arriva anche il momento del bendaggio per Monte cui tocca indovinare il cibo, o meglio i prodotti per il bagno, visto che i compagni gli lasciano assaporare trucchi e sapone e una sbobba a base di zucchero, pomodoro e mirtilli.
Un sabato sera, senza i comfort della casa, ma trascorso in totale allegria!