Tommaso accusa Adua: "In hotel mi ha rivelato tutto..."

Il ragazzo cerca di convincere gli inquilini della Casa dell'ipocrisia dell'attrice

Atmosfera incandescente nella Casa, a causa di alcune rivelazioni di Adua riguardanti Massimiliano.

L'attrice infatti si è lasciata andare a delle confessioni un po' particolari sull'ex fidanzato. La registrazione della scena è stata ripresa durante la puntata da Alfonso Signorini, il quale ha chiesto spiegazioni alla ragazza, che però ha negato quanto accaduto, affermando essersi trattato di un errore di interpretazioni: le sue parole, dette a bassa voce, sarebbero state “è una strategia”.

Molto scettici gli inquilini della Casa e lo stesso presentatore, e anche Adua è apparsa molto scossa. Chi però non è stato colto di sorpresa dalla confessione è stato Tommaso, il quale in Confessionale ha rivelato a Signorini che la stessa confidenza gli era stata fatta dall'attrice, durante il loro soggiorno in hotel prima dell'entrata nella Casa.

Adua successivamente ha prima dichiarato di voler abbandonare il gioco, che non farebbe per lei, e poi in separata sede afferma di aver fatto la rivelazione per proteggere Guenda, la quale aveva dichiarato di aver fatto un sogno erotico sull'attore.

Tommaso, dal canto suo, continua a dare della bugiarda ad Adua, raccontando a Matilde che la rivelazione è avvenuta quando lei stringeva tra le mani un rosario, simbolo della sua fede: “Mi dà fastidio che debba fare la vergine incinta"

Le sue critiche riguardano anche i continui dinieghi della ragazza, nonostante ci sia un video sottotitolato, quindi reale. Il ragazzo la paragona all'Agnese dei Promessi Sposi e Patrizia commenta sarcastica, cercando di sdrammatizzare, che l'attrice sarebbe abituata ad avere legami con omosessuali, visti i suoi precedenti con Garko. 

Successivamente, in Giardino, Tommaso si confronta con il diretto interessato, Massimiliano. Questi è in parte preoccupato per la ragazza che continua a piangere sconsolata, ma l'influencer è spietato chiedendo se le sue lacrime siano per delle parole non pronunciate. Massimiliano si convince un po' alla volta di quanto sta andando dicendo il ragazzo da ore e afferma che se è vera la registrazione Adua dovrà rispondere delle sue parole: “Butta il sasso e poi ritira la mano. Fa tarantelle”.

Riusciranno Massimiliano e Adua a ricucire il loro rapporto? E Tommaso porterà avanti la sua crociata contro Adua?