Tommaso: “Aurora è un pezzo del mio cuore”
Tommaso: “Aurora è un pezzo del mio cuore”

Tommaso: “Aurora è un pezzo del mio cuore”

L’influencer sente la mancanza della sua migliore amica Aurora Ramazzotti

Una personalità forte e un carattere esuberante fanno di Tommaso uno dei concorrenti più interessanti di questa edizione di Grande Fratello. L’influencer dopo essere finito in Nomination si dice molto dispiaciuto per i voti ricevuti dai suoi compagni e per questo“minaccia” di chiudersi a riccio. Un’espressione già palesata dall’inquilino durante la notte come a voler sottolineare nuovamente che il suo comportamento e approccio nei confronti degli altri cambierà in maniera drastica.

Tommaso Zorzi al centro del salotto si racconta e, tramite un’autoanalisi, dichiara espressamente tutto ciò che odia del suo modo di essere: “Non ho un carattere facile”, ammette, “infatti tutti gli uomini scappano da me”, continua.

L’inquilino, dopo un lungo monologo, si rammarica anche di non essere in grado di godersi le cose e che questo lato del suo carattere non gli permette di gioire delle cose belle che la vita gli offre. Una di queste è Aurora Ramazzotti, una delle sue migliori amiche con la quale però i rapporti si sono interrotti quest’estate.

“Auri è una delle cose più belle della mia vita e non l’apprezzo perchè mi concentro su cavolate e sono mesi che non ci parliamo. Ci sto male. Purtroppo ho un brutto carattere. Lei è un pezzo di cuore. Per me lei farebbe qualsiasi cosa”, dichiara con tono dispiaciuto. Gli altri inquilini presenti in salotto lo spronano a non soffermarsi solo sui propri difetti e Tommaso ascolta i suggerimenti cercando di farne tesoro.