Tommaso chiede a Maria Teresa di Baccini: "Mi spiace tu passi per una bugiarda"

Stefania e Tommaso provano a fare luce sulle differenti versioni emerse sulla vicenda

A tenere banco dopo la puntata è la storia del flirt tra Baccini e Maria Teresa, della quale sono emerse più versioni. In particolare Stefania vuole capirne di più e in ciò Tommaso la segue.

La prima inizia a riepilogare in compagnia degli altri Vip: “Baccini ha negato. Di solito un uomo non nega mai, soprattutto se è la donna a dirlo”.

Dal canto suo Tommaso pensa che l'atteggiamento dell'amica possa metterla nei guai con il Televoto: il pubblico infatti non ama le bugie.

Arriva in questo momento anche Maria Teresa, che lamenta come sia scomparso il suo bicchiere di vino. Un atteggiamento vittimista, sottolinea Tommaso, il quale dà il via a un vero e proprio interrogatorio.

Il ragazzo dichiara che le due versioni non combaciano, mentre Maria Teresa rivendica il proprio diritto a essere reticente per salvaguardare le due famiglie. Tommaso però è poco convinto, ci sono discrepanze notevoli: “Mi dispiace che tu passi per una che dice bugie”.

La Ruta è sulla difensiva, si mostra infastidita: “Avrò sbagliato io. Sarò bugiarda”. Tommaso prova a sondare maggiormente il terreno, ma la giornalista vorrebbe tagliare corto: “È passato troppo tempo”.

L'influencer le fa capire che per come ha raccontato la storia Maria Teresa è apparso che tra i due ci sia stato qualcosa di più di un bacio. Le parole della donna lasciano intendere tra le righe che qualcuno stia mentendo: “Uno dei due ricorda male”.

La Vip ricorda più sere insieme e allora i due amici le chiedono perché non abbia detto tutto ciò e Maria Teresa risponde di essersi sentita destabilizzata dalle sue parole.

Su insistenza della coppia, Maria Teresa offre qualche considerazione con cui chiude l'argomento: “È una persona cui ho voluto molto bene. C'era una grande stima ma non era amore. Siamo stati insieme per 5 anni. Quando ho incontrato Roberto ha rivelato quanto provava per me”.