Tommaso confessa a Cecilia di soffrire il Natale: "Mi sento solo"

Cecilia cerca di confortare Tommaso, che ha notato essere giù di morale

Da attenta osservatrice qual è, Cecilia ha notato che durante questi festeggiamenti della vigilia di Natale Tommaso è rimasto alquanto in disparte e molto sotto tono rispetto al suo solito.

Durante un ballo in cucina la Vip percepisce la tristezza del ragazzo e lo abbraccio, per poi accompagnarlo nella stanza blu per una chiacchierata.

Cecilia spiega che può comprenderne lo stato d'animo, avendo tutta la famiglia al di fuori della Casa. “Tu però hai una famiglia, io vorrei troppo aver un fidanzato. Mi sento solo”, ribatte Tommaso con la voce rotta.

La concorrente gli risponde che qualcosa arriverà, bisogna avere pazienza. Inoltre grazie a Grande Fratello ora tanti uomini interessanti lo conosceranno, ci saranno più opportunità.

Per Tommaso il Natale è il periodo in cui percepisce con ancora più forza la sua carenza affettiva. In questo anno il ragazzo ha perso entrambe le due nonne.

Cecilia invece in questo periodo, quando aveva 2 anni, ha perso il padre.

Questa nostalgia però va combattuta, dice Cecilia, prima di abbracciare Tommaso. “Sei una persona stupenda che vuoi chiedere di più”, esclama alla fine mentre i due ritornano in cucina.