Tommaso confida a Stefania: "Matilde non mi guarda più negli occhi"

L'influencer si sente a disagio per il comportamento a suo dire ambiguo della ballerina

Tommaso è il primo inquilino a svegliarsi e, dopo aver fatto colazione e aver contemplato le fotografie dei precedenti ospiti, accoglie con molta gentilezza Stefania.

Il motivo è semplice: il ragazzo ha bisogno di sfogarsi e appare davvero battagliero. Ciò di cui vuole parlare è il suo rapporto con Matilde, la migliore amica della showgirl nella Casa. L'influencer lamenta l'atteggiamento ambiguo di Matilde, la quale si vanta sempre di essere molto coerente.

A non piacere a Tommaso è il contrasto tra le dichiarazioni della donna di non aver nulla contro di lui, con la quale però ha litigato durante la penultima diretta, e le continue nomination che definisce quasi un accanimento contro di lui.

Il ragazzo dice a Stefania che si sente ignorato ed evitato dalla sua amica: “Non mi guarda più negli occhi”, spiega con dispiacere. Il motivo sarebbe la sua controversia con Adua, che Matilde giustifica in vari modi, in primis la sua precedente esperienza con l'anoressia.

Tommaso dice di preferire l'atteggiamento della Ruta, che quantomeno è più limpida e gli dice in faccia ciò che pensa di lui.

Insomma, il giovane è intenzionato a parlare con Matilde per risolvere la questione: va bene essere nominato nuovamente ma almeno vuole sapere la ragione dietro questa ostilità.