Tommaso consiglia Rosalinda: "Se chiuderai con Giuliano fallo fuori"

Stefania pensa che Rosalinda possa provare qualcosa di forte per Zenga, dato il suo comportamento

Rosalinda non ha ancora smaltito gli effetti della confessione amorosa di Zenga e questo turbamento è evidente a tutti i Vip.

Stefania e Tommaso dunque interrogano la ragazza in merito alle proprie sensazioni Tommaso non è ancora conoscenza di tutti i dettagli, le due donne gli forniscono un riassunto.

Rosalinda confessa che non ha più avuto notizie da Giuliano, quindi è un po' preoccupata. Tommaso consiglia di bloccare tutto il discorso: “Se chiuderai la situazione con Giuliano lo farai fuori”.

La Vip conferma di essere coinvolta una situazione molto complicata che sicuramente dovrà risolvere all'esterno.

Stefania nota acutamente, seguita dall'amico, facendo riferimento al Confessionale segreto di Zenga: “Se hai sentito l'esigenza di comunicare questa cosa ad Andrea vuol dire che provi qualcosa di forte, altrimenti avresti mantenuto per queste due settimane la sensazione”.

Tommaso inoltre pensa che nella Casa si può sempre prendere un abbaglio, come per esempio accaduto a Giacomo nei suoi confronti.

Rosalinda, interrogata da Stefania, spiega che la sua nei confronti di Zenga non è attrazione, per quanto non sappia cos'è.

Stefania prova a ipotizzare: "Sicuramente ti piace il suo modo di essere."

Rosalinda poi confessa di essere sicura che Giuliano prenderà male il suo sconvolgimento e i suoi tanti dubbi: "Non voglio giustificarmi, tuttavia in questa situazione ci siamo trovati varie volte ma a parti inverse."

Con fare materno Stefania le consiglia di prendersi un po' di tempo per capire meglio cosa fare.