Tommaso critica Giulia e Pierpaolo: “Si parlerà di loro solo come coppia”

L'influencer torna a parlare della coppia Pretelli - Salemi e ancora una volta esprime il suo disappunto per questa relazione nata sotto ai riflettori

Mentre in sauna Giulia e Pierpaolo affrontano qualche piccolo problema, in veranda alcuni inquilini esprimono i propri pareri sulla coppia.

D'altronde la profonda crisi in cui è caduto Pierpaolo in queste ore, non è passata inosservata agli occhi dei suoi compagni d'avventura, e ora ognuno ha la propria considerazione da fare. “è indubbio che con questa storia d' amore, le capacità professionali di Pierpaolo passano in secondo piano e quindi è normale che la famiglia si ponga questa questione”, afferma Zenga con tanta sicurezza.

Andrea interviene: “Anche suo figlio cosa può pensare?”, domanda al gruppo. Tommaso si aggiunge alla conversazione, e ancora una volta esprime il suo disappunto per questa relazione nata sotto ai riflettori: “Il punto è che qualunque cosa faranno, a meno che non sia qualcosa di veramente eclatante, si parlerà di loro esclusivamente come coppia. Anche a me la coppia piace ma spero che il loro non sia solo il bisogno di soddisfare il momento”, ammette senza tentennamenti.

Stefania prende la parola: “Il dissenso della famiglia lo sta condizionando” Tommaso ribatte con sicurezza: ”Sai, dopo l'esperienza che ha avuto lei nel suo GF prima e lui qua, manco a dire che non lo sapevano”, ammette, come a dire che la coppia avrebbe dovuto servirsi delle esperienze passate e trarne insegnamento.