Tommaso critica il rapporto tra Giulia e Pierpaolo, giudicato inopportuno

Il bacio di Giulia e Pierpaolo in diretta scatena la riflessione di Tommaso

Nella Casa si continua a discutere della coppia composta da Giulia e Pierpaolo, ovvero del loro bacio e dei consigli dati loro da amici e parenti durante l'ultima puntata.

Seduti al tavolo della cucina Stefania manifesta tutta la sua solidarietà alla coppia, mentre Andrea pone l'attenzione sul distacco che i due stanno esibendo durante la giornata odierna.

I due hanno deciso di comune accordo di stare maggiormente con gli altri inquilini, tuttavia Zelletta ritiene normale che due ragazzi che hanno iniziato a frequentarsi da poco passino tanto tempo insieme, abbracciati.

Giulia afferma di voler preservare Pierpaolo: “Dobbiamo filtrarci, siamo al Grande Fratello, non a casa nostra”, dice la ragazza, la quale però ha percepito l'allontanamento del ragazzo dopo la puntata di Capodanno.

Stefania allora va a prendere Pierpaolo per una partita a carte e i due ragazzi si abbracciano, tuttavia non ci sarà mai alcuna sfida.

Al tavolo infatti si siedono vari Vip, mentre Giulia e Pierpaolo chiariscono i propri sentimenti: i due concordano che non è il caso di evitarsi solo per proteggersi a vicenda.

Tommaso interviene e fa un'analisi acuta della situazione: il bacio visto a Capodanno ha creato una grande aspettative negli spettatori, che ora vedono i due come una coppia di fidanzati.

Il problema è che i due potranno essere attaccati una volta usciti dalla Casa, anche perché la loro immagine ne uscirà compromessa.

Andrea non concorda con questa interpretazione perché seguendola bisognerebbe comportarsi in maniera molto forzata per lanciare i giusti messaggi all'esterno.

Tommaso però fa un discorso più ampio: la loro presenza al Grande Fratello è anche un'opportunità lavorativa. I due dunque, se hanno intenzione di farsi conoscere per le loro qualità, devono imparare a dosare meglio la loro passione, perché l'impressione che stanno dando è solo quella di due innamorati.

I due ragazzi sono sicuri dei propri sentimenti ma il discorso dell'influencer apre una crepa nel loro rapporto, almeno per quanto riguarda il significato della loro partecipazione al grande gioco di #GFVIP.