Tommaso difende Dayane: "Non si può ignorarla, saremo sempre meno"

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi discutono della lite del primo con Stefania Orlando

Andrea Zelletta e Tommaso si confrontano sulla lite che ha visto opporsi il secondo a Stefania per il suo avvicinamento a Dayane di sabato sera, durante la festa brasiliana.

Andrea esprime serenamente il suo punto di vista sulla questione: Zorzi è qualcuno che può divertirsi con una persona anche se non ha un rapporto intimo con questa.

Tommaso concorda con il coinquilino e rilancia: “Poi saremo sempre di meno qui… e se tutti quelli che hanno avuto un problema con Dayane la ignorassero lei non parlerebbe con nessuno”.

Zelletta, che pure ha avuto forti dissapori con la modella brasiliana, fa l'esempio della sua bella amicizia con Rosalinda. Nonostante la loro vicinanza non critica il bel rapporto con Dayane, perché non si tratta di qualcosa che lo riguardi.

Tommaso è convinto della bontà di questa opinione: per qualcuno Dayane può essere la migliore amica, per altri una persona con cui passare semplicemente una serata in allegria. Andrea sottolinea come Dayane, nonostante tutti i lati ambigui del suo carattere, sia comunque una persona divertente e allegra.

L'influencer infine ritorna su Stefania e le sue proposte di finte o artificiose litigate a fini spettacolari. Il ragazzo è ancora sorpreso dalla rivelazione e vorrebbe continuare a parlarne ma all'arrivo di Cecilia i due si interrompono.