Tommaso è diretto con Elisabetta: “Devi dargli una doccia fredda”

Tommaso suggerisce ad Elisabetta di essere più decisa nell'esprimere il suo disinteresse per Pierpaolo

Elisabetta e Pierpaolo stanno affrontando un momento di crisi. D'altronde la loro “amicizia speciale” è molto sbilanciata. Se da una parte lei vive con serenità questa esperienza, per il modello è tutto molto più difficile e ogni giorno si trova in balia di un sentimento che cresce a dismisura.

Dopo essersi confrontati, ma senza risultato, Elisabetta deve affrontare un altro inquilino che ha dei consigli da darle: Tommaso Zorzi. L'influencer poco prima si era preso del tempo per parlare anche con Pierpaolo mostrandogli la via da intrapendere e ora ha qualcosa da dire anche alla showgirl.

“Devi dargli una doccia fredda”, le dice in maniera schietta, ma Elisabetta sembra non comprendere, allora l'inquilino tenta di essere più diretto spiegandole che a volte il suo comportamento è molto ambiguo. “Anche da fuori alcune cose sono fraintendibili”.

Rosalinda interviene: “Devi dirgli che siete solo amici, punto” Elisabetta è molto spaesata: “Prima sono stata chiara dicendogli che non ho intenzione di farmi una storia qui”.

Per Tommaso questo non basta e le suggerisce di essere molto più chiara.